top of page
Immagine del redattoreSimone De Feo

11 fantastiche cose da fare a giugno a Milano e dintorni

E' il mese dell'estate è giunto. Arriva il caldo, il sole, la voglia di vacanze e di fare cose si fa

sempre più forte. Scopriamo alcune attività da fare a Milano e dintorni


Scopri il magico mondo di Claude Monet con “Inside Monet”.

Non perdere questo mese la prima mostra en plein air dedicata al famoso pittore impressionista. Indossa il visore della Realtà Virtuale e scopri l’emozionante mondo di Monet.

L’esperienza, arricchita con la presenza di attori professionisti, vi permetterà di immedesimarvi nella vita del pittore e “camminare” dentro i suoi quadri, dai campi di papaveri alle ninfee. Vi sorprenderà.

Esplora Milano con gli occhi di Giuseppe Verdi. Prendi parte a “You Are Verdi”

Con “You Are Verdi” parteciperai a un’esperienza come mai prima d’ora tutta dedicata al grande operista, tra i più grandi nel mondo. Tra le cose da fare a giugno, non potete mancare. Un percorso con la Realtà Virtuale che vi permetterà di diventare Giuseppe Verdi

per un giorno e osservare Milano con i suoi occhi. Magico.

Risolvi il mistero con “Murder Mystery: Delitto al Museo” L’incredibile Evento Fever Original che ha fatto impazzire mezzo mondo, è anche a Milano, alla casa museo Bagatti Valsecchi. Indossa i panni di un detective, risolvi l’omicidio e trova il colpevole.

Vivi la magia dei concerti a lume di candela Candlelight Tra le cose da fare a giugno a Milano ci sono anche i famosi concerti Candlelight. La migliore musica in un’atmosfera intima creata dalla luce soffusa di migliaia di candele. In questi concerti a lume di candela all’aperto potrai ascoltare i tributi a Morricone, Coldplay, Baglioni, Dalla e Zucchero e tanto altro. Non te li perdere.

Neon Brush

A giugno continuano gli appuntamenti con il laboratorio di pittura al buio con drink al Fever Hub.

Aperit ivo tra i ciliegi Vicino a Milano c’è una c ascina, Cascina Pizzo, che durante l’anno offre molte attività da fare in mezzo alla natura, rac c olta di fiori, delle cilie gie, ap eritivi, brunch e tanto altro anc ora.

Cascina Pizzo è il luo go ideale in cui andare per go dersi la pac e e il silenzio che solo la Natura sa offrire. Un luo go da sc oprire e in cui organizzare un’uscita davvero meritevole. Per info e prenotazioni c onsultate il sito.

Dove: Cascina Pizzo 20060 Pizzo, MI (Me diglia).

Per più info p otete c ontattarli via mail: info@aziendaagric olascotti.it o telefonicamente 02 90660 177.

Percorri il sent iero che da Milano t i por ta al mare a piedi.

Un’altra tra le c ose da fare a giugno a Milano è il Sentiero dei Celti e dei Liguri. Un p erc orso in 12 tapp e che da Milano ti p or terà a Sestri Levante attraversando b en 3 re gioni:

Lombardia, Emilia-Romagna e Liguria. 218 chilometri che vi p or teranno dritti dritti al

mare se guendo un p erc orso dalla b ellezza unic a e molto suggestivo.

Mindful Glow

Cer te volte stac c are la spina fa proprio b ene.

Questa me ditazione c on bagno sonoro a lume di c andela è quello che ci vuole, se c erchi

un’esp erienza rilassante in città. Puoi sp erimentare gli effetti rivitalizzanti del sound

bath e dell’aromaterapia. Un to c c asana p er la mente e p er il c orpo.

Small is beaut iful

A Milano, nella Fabbric a del Vap ore, fino a giugno avrai la p ossibilità di visitare una mostra d’arte in miniatura, con oltre 100 opere create da 19 ar tisti internazionali e locali.

We Call it Tango

All’Auditorium San Fe dele il 12 giugno andrà in sc ena uno sp ettac olo di tango argentino incre dibile. Potrai assistere alla rappresentazione di una passionale storia d’amore, lo show è stato creato, diretto e c ore o grafato da Agustina Videla e Pablo Destito.

We Call it Flamenco All’Auditorium San Fe dele il 5 giugno, alle ore 19.30 e 21.30, andrà in sc ena uno sp ettacolo di flamenc o in quattro atti che trasp or terà gli sp ettatori in Andalusia. L’ambientazione lasc erà a bocca aperta, con fiori, luci e gio chi di ombre.




13 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comentários


bottom of page